BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Al via il bando "Adesso C'è Village Festival"

L'associazione "Adesso c'è…" in collaborazione con "Todo service" indice un concorso musicale per artisti solisti e band (sia di musica inedita che cover)

Balarm
La redazione
  • 12 luglio 2010

Scade lunedì 26 luglio il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione al concorso musicale "Adesso C’è Village Festival" che, in programma da giovedì 5 a sabato 7 agosto, è rivolto ad artisti solisti e band (sia con brani inediti che con cover), aperto a qualsivoglia genere musicale e senza limitazione di età per i partecipanti e lingua usata nelle canzoni prescelte. La manifestazione è promossa dall’associazione "Adesso C’è" in collaborazione con “Todo Service” e si svolgerà nel corso di tre serate, con le prime di due qualificazione nelle quali verranno nominati i dieci finalisti per la serata conclusiva. Per partecipare alla selezione occorre compilare in ogni sua parte il modulo reperibile on line all’indirizzo www.todoservice.com, presentare un CD audio (in formato Wave, durata massima di 15 minuti) contenente tre brani (sia inediti che cover), una scheda biografica, una scheda tecnica e una o più foto di buona qualità.
Adv
Per prender parte al concorso le band dovranno altresì versare una quota di 45 euro, mentre il “singolo artista” o “duo” dovrà versare una quota di 25 euro, comprendente l’iscrizione al Festival, la tessera annuale di socio ordinario dell’Associazione “Adesso c'è…”, nonché due ore di prove nelle sale insonorizzate dell’associazione "Adesso c'è… Arte, Musica & Cultura", sita in via delle Magnolie 39 a Palermo. La quota potrà essere versata presso la sede dell'associazione oppure mediante bonifico intestato a: MT Organization sas - presso Banco Posta (codice Iban: IT15S 07601 04600 000087254520). Il nome del gruppo dovrà essere riportato su scheda, CD, foto ed indicato sulla busta contenente il materiale. La consegna del plico (in busta chiusa) può essere effettuata per Posta o direttamente presso l' Associazione “Adesso C'è...Arte, Musica & Cultura”.

I premi prevedono l’assegnazione di targhe e la possibilità di vedere registrato un proprio brano (in collaborazione con Scalici Rec), con video live dello stesso, oltre che 16 ore di prove nello studio dell’Associazione e un corso di canto per l’anno scolastico 2010/11 per la miglior voce. Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Associazione ai numeri091.6932032 o 328.6412233.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI