INFORMAGIOVANI

HomeInformagiovani

Al via le selezioni per "Facelook Casting 2010"

L'iniziativa è rivolta a ragazzi/e di età compresa tra i 15 e i 22 anni al fine di scoprire nuovi volti per la prossima campagna pubblicitaria Quiksilver&Blueribbon

Balarm
La redazione
  • 31 marzo 2010

Condividi questo articolo via e-mail

* = campi obbligatori
Facelook Quiksilver&Blueribbon Casting 2010 è l’iniziativa, rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 22, per la ricerca dei nuovi e giovani volti della prossima campagna pubblicitaria Quiksilver&Blueribbon 2010. Il concorso scadrà mercoledì 7 aprile e per partecipare occorre recarsi allo store Blueribbon (via Empedocle Restivo 146, Palermo) e posare per lo scatto fotografico identificativo. Le foto saranno valutate, durante il casting conclusivo che si terrà presso lo store sabato 10 aprile, da una commissione, capitanata da Patrizia Di Dio (vicepresidente di Confcommercio, presidente della associazione Stilisti & Marchi Moda di Palermo e presidente di Federmoda Palermo), composta da giornalisti, fotografi ed esperti del settore moda, che selezioneranno i volti migliori giunti in semifinale.

Per l’occasione sarà organizzato un grande evento, animato dalla musica live di Radio Time, dalle performance dei Savage Crew e sponsorizzato da Forst, Corsama concessionaria Suzuki, Form@t istituto paritario e Ticket Discount. Il concorso è riservato ai ragazzi di altezza minima di 1.70 cm, con taglia massimo 48, le ragazze invece devono misurare minimo 1.60 cm, e avere una taglia massima 44. Inoltre, è importante che i partecipanti non siano sotto contratto d'esclusiva artistica o d’immagine con altre agenzie del settore e/o con marchi appartenenti alla classe 25. È richiesta bella presenza, portamento, personalità e fotogenia.

Per partecipare occorre recarsi al negozio con un documento d’identità, per verificare l’età e i requisiti richiesti, e compilare la scheda di partecipazione; nel caso di minorenni, è indispensabile l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci. I due vincitori oltre ad assaporare la notorietà riceveranno in premio un buono di 300 euro ciascuno, da spendere in prodotti Quiksilver e Roxy. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici dei pr Francesco Liga al numero 327.9050810 e Fulvio Pennisi al 320.8858226.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MESE