SCUOLA E UNIVERSITÀ
Ambasciata di Francia in Italia: le borse di dottorato
Sul sito del Ministero degli Esteri, è stato pubblicato un bando per borse di dottorato del governo francese per studenti italiani. Candidature entro il 30 settembre

Il Ministero degli Esteri ha pubblicato un bando per borse di dottorato del governo francese per studenti italiani che vogliano recarsi a studiare in Francia. Candidature entro il 30 settembre.
I destinatari dell'iniziativa (visualizza il bando) sono under 30 residenti in Italia iscritti a un università italiana, già in possesso di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento prima della scadenza del bando.
I settori di ricerca sono: sicurezza alimentare, agricoltura sostenibile, ricerca marina e marittima, bio-economia; big data, internet delle cose, smart cities, smart communities; evoluzioni politiche e sociali nello spazio mediterraneo.
Per candidarsi, è necessario compilare (in francese o in inglese) il modulo online e inviare i documenti richiesti in formato pdf all'indirizzo mail borse.bgf@institutfrancais.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"