SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Ambasciata di Francia in Italia: le borse di dottorato

Sul sito del Ministero degli Esteri, è stato pubblicato un bando per borse di dottorato del governo francese per studenti italiani. Candidature entro il 30 settembre

Balarm
La redazione
  • 19 agosto 2016

Il Ministero degli Esteri ha pubblicato un bando per borse di dottorato del governo francese per studenti italiani che vogliano recarsi a studiare in Francia. Candidature entro il 30 settembre.

I destinatari dell'iniziativa (visualizza il bando) sono under 30 residenti in Italia iscritti a un università italiana, già in possesso di laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento prima della scadenza del bando.

I settori di ricerca sono: sicurezza alimentare, agricoltura sostenibile, ricerca marina e marittima, bio-economia; big data, internet delle cose, smart cities, smart communities; evoluzioni politiche e sociali nello spazio mediterraneo.

Per candidarsi, è necessario compilare (in francese o in inglese) il modulo online e inviare i documenti richiesti in formato pdf all'indirizzo mail borse.bgf@institutfrancais.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI