ARTE E CULTURA
Balconi fioriti: a Pollina il concorso per il verde urbano
Il Comune di Pollina bandisce un concorso cittadino per l’allestimento di piante e fiori nel borgo madonita. Iscrizioni aperte sino al 3 giugno
Fiori sui davanzali delle finestre, sulle scale e nei balconi: parte il concorso “Balconi fioriti”, la sfida al verde urbano del Comune di Pollina con iscrizioni cittadine entro il 3 giugno.
Il concorso (visualizza bando completo) è aperto a tutti gli abitanti del comune madonita e prevede l'allestimento di composizioni di piante e fiori. Si potrà partecipare all'iniziativa individualmente o per nucleo familiare e bisognerà abbellire l'esterno dei balconi privati con piante e fiori, nel rispetto del regolamento comunale.
Gli interessati dovranno compilare il modulo d’iscrizione, scaricabile dal bando, e inviarlo presso la sede del Comune. Entro il 10 giugno inoltre, tutti i balconi dovranno essere allestiti e in seguito saranno giudicati da una commissione che terrà conto di alcuni criteri di valutazione.
Saranno premiati i primi tre classificati, al primo in classifica verrà assegnata una pensione completa in hotel nel mese di settembre.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.936 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




