SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Bando "Marilù Tregua": le borse per studenti disagiati

La Fondazione Marilù Tregua assegna 4 borse di studio a studenti meritevoli disagiati che vogliano partecipare a master post laurea. Candidature entro il 31 maggio

  • 20 gennaio 2016

La Fondazione Marilù Tregua assegna 4 borse di studio del valore di 2500 euro ciascuna a studenti meritevoli disagiati che vogliano partecipare a master post laurea. Le candidature vanno inviate entro e non oltre il 31 maggio.

Obiettivo del bando (visualizza qui il bando) è di sostenere e invogliare i giovani siciliani, meritevoli e svantaggiati per fattori economici, che desiderino investire nella propria formazione partecipando a master post laurea.

Destinatari delle borse, utilizzabili entro il 31 dicembre per master universitari di II livello, sono giovani laureati con voto di laurea non inferiore a 100/110. Gli studenti non devono aver compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, devono essere residenti in Sicilia e avere una situazione di svantaggio economico, da attestare con autocertificazione Iseeu ed Ispeu.

Due borse sono destinate a studenti che vogliano perfezionare le proprie conoscenze in ambito medico, biologico e ambientale e altre due borse sono per studenti interessati ai settori di tecnologia, marketing, riqualificazione e gestione economico-finanziaria.

Per candidarsi, è necessario scrivere la domanda su carta libera e spedirla mediante raccomandata (fa fede il timbro postale) o Pec con firma digitale indirizzata a: Fondazione Etica & Valori Marilù Tregua, via P. Nicola 22, 95127 Catania o fondazioneeticaevalorimarilutregua@legalmail.it. Non sono accettate consegne a mano.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI