IL CONCORSO

HomeInformagiovaniFotografia e video

Bellezze della Palermo Normanna: si scatta per Kalós

Kalós bandisce un concorso per raccogliere foto sulle bellezze più significative della Palermo Normanna. Le foto migliori saranno contenute in un libro di prossima uscita

Balarm
La redazione
  • 10 novembre 2015

Le bellezze della Palermo Normanna, viste da chi vuole catturarla in un'immagine: in occasione della prossima pubblicazione del volume "Palermo Normanna" del professore Ferdinando Maurici, "Edizioni d’Arte Kalós" bandisce un concorso fotografico cui è possibile partecipare entro martedì 8 dicembre.

I fotografi che decideranno di partecipare potranno scegliere se fotografare uno o più tra i seguenti luoghi: la Cattedrale; il Palazzo Reale; Castello a Mare; San Giovanni degli Eremiti; San Giovanni dei Lebbrosi; la Martorana; San Cataldo; la Magione; il Ponte Ammiraglio; il castello della Zisa; il castello della Favara; la Cuba; Castello Uscibene; Case di via Protonotaro; la Cubula; Santa Cristina la Vetere; San Giacomo La Marina; San Giacomo La Mazara; Santo Spirito, San Maria della Speranza.

Le foto che verranno inviate saranno selezionate da una giuria composta dall’autore del volume, dalla casa editrice e da alcuni membri della redazione di Balarm, che sceglierà le immagini che andranno a fare da corredo fotografico al volume.

Le foto selezionate verranno inserite nel volume, chiaramente insieme al proprio nome. Inoltre, i fotografi selezionati avranno la possibilità di partecipare alla mostra fotografica che sarà organizzata contestualmente alla presentazione del libro.

Sarà possibile inviare le proprie fotografie, in un formato ad alta risoluzione, alla mail progetti@edizionikalos.com. Tutte le fotografie verranno inoltre pubblicate all’interno di un album sulla pagina Facebook di "Edizioni d’arte Kalós". Per tutti i dettagli dell’iniziativa è possibile consultare il sito web della casa editrice o chiamare il numero telefonico 091.6262894.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI