SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"BEST": le borse di studio per i corsi nella Silicon Valley

"BEST" lancia un bando per l'assegnazione di borse di studio per la frequenza di corsi specialistici presso la Santa Clara University, nella Silicon Valley. Scadenza il 30 marzo

Balarm
La redazione
  • 27 marzo 2017

"BEST" - Business Exchange and Student Training lancia un bando per l'assegnazione di borse di studio per la frequenza di corsi presso la Santa Clara University, nella Silicon Valley in California. Scadenza il 30 marzo.

Il programma (visualizza il bando), promosso da Invitalia e dalla Commissione Fulbright, intende favorire la crescita dell’imprenditorialità italiana e dell’innovazione tecnologica mediante partnership con aziende e università americane.

Il concorso è aperto ai cittadini italiani con età massima di 35 anni, in possesso di Laurea triennale, o Laurea vecchio ordinanamento o Laurea Magistrale, o ancora di Dottorato di ricerca, con una buona conoscenza della lingua inglese (certificazione linguistica).

Per partecipare è necessario inviare il form compilato in ogni sua parte all'indirizzo BEST@fulbright.it, allegando una copia dei certificati universitari (con elenco degli esami  e votazione) con traduzione in inglese, il Curriculum Vitae in inglese, due lettere di referenza in inglese e una copia del certificato TOEFL o IELTS o TOIEC.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI