ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Carabinieri, paesaggio e fotografia: un contest gratuito

Il fotoclub "Il Castello", in collaborazione con l'associazione nazionale dei Carabinieri lancia il fotocontest "Il carabiniere nel paesaggio italiano". Iscrizioni entro il 31 luglio

Balarm
La redazione
  • 20 luglio 2015

Un contest che unisce la passione per la fotografia alla capacità di infondere fiducia, di far sorridere e di creare sicurezza delle forze dell'ordine, in particolare dell'arma dei Carabinieri: il fotoclub "Il Castello", in collaborazione con Associazione Nazionale Carabinieri organizza "Il carabiniere nel paesaggio italiano", fotocontest cui è possibile iscriversi entro e non oltre il 31 luglio.

"Il carabiniere nel paesaggio italiano" è un concorso fotografico nazionale, aperto a tutti i fotografi residenti in Italia, San Marino e Città del Vaticano, che siano o meno iscritti alla Fiaf. Il contest accoglie anche dilettanti, aprendo le porte agli amanti della fotografia.

Diviso nelle sezioni "Bianco e nero" e "Colore", il contest raccoglierà le fotografie dei partecipanti, che dovranno pervenire stampate su carta fotografica in formato massimo di 30 x 40 cm, con scritto sul retro il nome del fotografo ed il luogo dello scatto.

Le opere e la scheda di partecipazione dovranno essere inviate via posta ordinaria all'indirizzo Concorso Nazionale “Il Carabiniere nel paesaggio italiano” presso ADELIO ROSA via Mantova n.29, 46042 Castel Goffredo (MN).

Le opere vincitrici verranno utilizzate per mostre e per occasioni realizzate in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri. La partecipazione al concorso è gratuita, qualsiasi sia la quantità delle opere inviate. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web del contest.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI