FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Confini14": rassegna italiana di fotografia e arti visive

Aperte le iscrizioni alla 14esima edizione della rassegna di fotografia “Confini14”. Le selezioni per il portfolio più artistico, con invio opere entro il 15 giugno

Balarm
La redazione
  • 7 aprile 2016

Riparte per la 14esima edizione il concorso fotografico “Confini14”, rassegna dedicata all’arte di ricerca nel campo della fotografia. L'invio delle opere entro il 15 giugno.

“Confini14” (visualizza bando completo) rappresenta un network nazionale di associazioni e gallerie nel settore della fotografia, e per ogni autore è un’occasione unica per promuovere il proprio lavoro su tutto il territorio nazionale.

Per partecipare occorre presentare un portfolio fotografico di 10, 12 immagini tramite apposito form presente al sito internet www.photographers.it.

Richieste opere fotografiche, anche contaminate da altre tecniche visive, che entreranno nella selezione di dei due autori della rassegna di questa edizione.

Le mostre avranno luogo a Roma, Milano, Trieste, Genova, Firenze, Venezia-Mestre, Cosenza e Catania, in un periodo compreso fra settembre 2016 e settembre 2017.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI