ARTE E CULTURA
"Corti in cortile": un nuovo concorso di cortometraggi
Torna per la settima edizione il Festival Internazionale di Cortometraggi "Corti in cortile" che si svolgerà a Catania, dal 18 al 20 settembre. Iscrizioni fino al 30 agosto
Per dare visibilità a film maker emergenti nell'ambito di un festival incentrato sulla proiezione di cortometraggi, torna per la settima edizione "Corti in Cortile", il concorso aperto a italiani e stranieri. Per partecipare c'è tempo fino al 30 agosto.
Promosso dall'associazione culturale Visionearte, il concorso e il festival si terranno a Catania dal 18 al 20 settembre: il concorso prevede la sezione competitiva "Movie", suddivisa in "Short" (cortometraggi) e "Doc", documentari nazionali e internazionali di qualsiasi genere.
Per iscriversi è possibile caricare i propri video tramite dropbox o tramite vimeo e inviare la cartella o il link, con password, all’indirizzo mail info@cortiincortile.it, in modo che il video caricato possa essere visibile unicamente allo staff del festival e a chi ha caricato il video.
Le opere in lingua diversa da quella italiana dovranno essere sottotitolate, a patto che i sottotitoli siano incorporati nel file video. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web di "Corti in Cortile".
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.973 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.982 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




