IL FESTIVAL

HomeInformagiovaniFotografia e video

Corto Pepper Fest: il festival che sostiene giovani autori

Al via la settima edizione del "Corto Pepper Fest", il concorso di cortometraggi nato per sostenere e promuovere giovani autori. Iscrizioni fino al 15 luglio

Balarm
La redazione
  • 27 maggio 2016

Si aprono ufficialmente le iscrizioni per la settima edizione del "Corto Pepper Fest" di Terrasini, il concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato da Sciò Produzioni: per candidarsi c’è tempo fino a venerdì 15 luglio.

Il tema è libero e l’iscrizione al concorso (visualizza qui il regolamento) è gratuita ed è aperta a tutte le opere di fiction realizzate a partire dal 2010. Possono partecipare cortometraggi girati in qualsiasi formato e tecnica, della durata massima di 15 minuti, inclusi i titoli.

Il "Corto Pepper Fest" è un concorso nato per sostenere e promuovere l'opera di sperimentazione e ricerca cinematografica di autori giovani e indipendenti, senza alcun limite territoriale: i cortometraggi che superano la prima fase di selezioni sono ammessi al concorso e valutate durante la serata finale.

Gli autori selezionati per il concorso saranno contattati via mail o telefono dagli organizzatori per comunicare loro l'indirizzo a cui inviare le opere, esclusivamente in formato DVD, sulla cui cover dovranno essere indicati: titolo, formato originale, durata, anno di realizzazione, nome e cognome dell'autore.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI