BANDI E LAVORO
"Enertour 4 students": contest sulle energie rinnovabili
Torna per la quarta edizione "Enertour 4 students", il concorso di idee rivolto a studenti o laureandi di una facoltà italiana. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo
Un concorso che si propone di appassionare i giovani al mondo delle energie rinnovabili invitandoli ad elaborare la loro visione di un futuro energeticamente sostenibile. Torna per la quarta edizione “Enertour 4 students” il concorso di idee rivolto a studenti o laureandi di una facoltà italiana. Per partecipare c'è tempo fino al 30 marzo.
Se avete in mente una nuova soluzione che possa rispondere al problema energetico italiano, potete raccontarla: con un video, una breve presentazione, un poster, un plastico, un fumetto. La partecipazione, aperta a tutti gli studenti universitari italiani, può essere individuale o di gruppo (max. 3 persone, anche da diverse facoltà).
I progetti vanno spediti, insieme al proprio curriculum vitae all'indirizzo mail enertour@tis.bz.it o via posta ordinaria. I primi 20 studenti universitari classificati vinceranno un soggiorno all inclusive in Alto Adige, la Green Region d’Italia, dal 20 al 22 maggio. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
Vedi il suo mare e ti senti ai Tropici: dov'è (in Sicilia) una delle spiagge più belle d'Italia