BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Eures cerca personale medico e per Eurodisney

Infermieri/e, ostetriche, dentisti e farmacisti per importanti strutture pubbliche e private del Regno Unito; nuovo bando per Eurodisney: partire con Eures

Balarm
La redazione
  • 31 gennaio 2010

Eures Sicilia (Servizio Europeo per l’Impiego), la rete di informazione e orientamento sul mercato del lavoro comunitario nata nel 1972 e promossa dalla Commissione Europea informa di una ricerca di personale da parte di una società irlandese di reclutamento: infermieri/e, ostetriche, dentisti e farmacisti per importanti strutture pubbliche e private del Regno Unito, per gli infermieri/e opportunità anche in Canada e Australia.

Si richiede forte motivazione al trasferimento all'estero e ottima conoscenza della lingua inglese. La società garantisce l'assistenza per la registrazione presso i vari ordini professionali britannici (NMC per infermieri/e e ostetriche, GDC per dentisti, RPSGB per farmacisti), canadesi e australiani. la presentazione delle offerte di lavoro ed i colloqui di selezione si svolgeranno a Palermo, presso i locali del servizio Eures, in via Imperatore Federico 70/b mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio alle ore 8.30 alle ore 19.30. Le domande dovranno pervenire entro giovedì 11 febbraio esclusivamente per e-mail inviando a eures@regione.sicilia.it il proprio cv in inglese formato Europas (i modelli dei cv in formato Europass sono reperibili sul sito http://europass.cedefop.europa.eu), la scheda di candidatura Eures Sicilia.

Si rende noto anche il bando diffuso relativo alle selezioni del personale per il parco di Disneyland Resort Paris, che si svolgeranno a Napoli dal 18 al 20 Febbraio. Disneyland Parigi annuncia infatti che per il lancio della nuova stagione, e di tre nuove attrazioni in programma, procederà a una campagna di selezione personale da impiegare nel suo parco attrazioni. I posti proposti riguardano l'accoglienza dei visitatori, la vendita, la ristorazione e impieghi amministrativi (marketing, settore giuridico, comunicazione, risorse umane). Per essere assunti, in base alle arie posizioni, è necessario sapersi destreggiare con l'inglese e con il francese. Ulteriori informazioni al numero 091.7078466.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI