BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Expo 2015": cercasi imprese siciliane per incontri BtoB

L'assessorato regionale al Turismo promuove un avviso dedicato a tutte le tipologie di aziende che vogliono partecipare all'Expo 2015. Iscrizioni fino al 25 marzo

  • 10 marzo 2015

Nell'ambito dell'Expo Milano 2015, l'assessorato regionale al Turismo promuove un avviso dedicato a tutte le tipologie di aziende siciliane che vogliono partecipare all'Expo ed in particolare alle 5 settimane espositive dedicate alla Sicilia nel Padiglione Italia, dando impulso alla loro attività con particolare riguardo all'internazionalizzazione. Per partecipare c'è tempo fino al 25 marzo.

L'assessorato regionale al Turismo porta all'attenzione degli operatori del settore turistico "Avviso a manifestazione di interesse per la selezione di imprese per la partecipazione agli incontri BtoB previsti in ambito EXPO sia a Milano che nel territorio regionale” ed in particolare l'allegato 2 scheda tecnica del settore turismo rivolto alle imprese turistiche quindi sia alle imprese che svolgono attività ricettiva ma anche a stabilimenti balneari e tour operator.

Gli operatori che intendono aderire lo possono fare anche in maniera aggregata (attraverso consorzi, distretti, reti ecc) al fine di proporre un'offerta integrata e perciò più coordinata ed organica dei prodotti turistici siciliani.

La domanda di partecipazione e tutta la documentazione dovrà essere inviate ad entrambi i seguenti indirizzi mail: info@sprintsicilia.it e promocoop@regione.sicilia.it. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI