FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

Foto, "Arte e sicilianità": si scatta per Siciliaruciruci

"Arte e sicilianità" è il contest fotografico organizzato dall'associazione culturale Siciliaruciruci di Castellamare del Golfo. Iscrizioni gratuite entro il 10 maggio

Balarm
La redazione
  • 6 maggio 2016

L'associazione culturale Siciliaruciruci di Castellamare del Golfo lancia "Arte e Sicilianità", concorso fotografico ad iscrizione gratuita che punta a raccontare le bellezze di Sicilia. Iscrizioni entro il 10 maggio.

Il concorso è rivolto a maggiorenni residenti in Sicilia, e prevede due sezioni e due premi: fotografi/e professionisti/e e fotografi/e amatoriali. Le foto ad alta risoluzione minima 300 dpi andranno inviate a info@siciliaruciruci.it con autorizzazione privacy e dichiarazione di proprietà della foto.

Vanno inoltre allegati un contatto telefonico del fotografo/a e un indirizzo,dovrà essere indicata la marca della macchina fotografica ed il modello. Le foto verranno esposte nell'apposita pagina Facebook.

Ogni concorrente può partecipare con massimo una fotografia. Per maggiori informazioni è possibile onsultare la pagina Facebook del contest.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI