SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Global Study Awards: il bando per sei borse di studio

ISIC Association, StudyPortals e British Council IELTS lanciano un nuovo programma per l'assegnazione di borse di studio. Candidature entro giovedì 30 giugno

Balarm
La redazione
  • 28 giugno 2016

ISIC Association, StudyPortals e British Council IELTS lanciano un nuovo programma per l'assegnazione di borse di studio, volte a supportare gli studenti interessati allo studio all'estero. Candidature entro giovedì 30 giugno.

Sono sei le borse di studio da assegnare per il 2016. Destinatari del bando (visualizza qui i termini e le condizioni) sono gli studenti che inizieranno i loro studi all'estero fra l'1 agosto e il 31 ottobre 2016. Si possono ottenere fino a diecimila sterline di contributo.

Tra i requisiti per le candidare, è necessario: avere sostenuto un test IELTS e aver ricevuto un certificato ufficiale (TRF) rilasciato dal British Council negli ultimi due anni prima della scadenza, per l'invio delle candidature; possedere una tessera ISIC o una Student Identity Card; essere iscritti a una laurea a tempo pieno o a un programma post-laurea.

Per candidarsi bisogna compilare l'apposito form online (visualizza qui il link). Per avere ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito istituzionale (visualizza qui la pagina).

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI