SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"Idea - Azione": borse di studio per ricercatori siciliani

L'Istituto Arrupe mette in palio, tramite il progetto "Idea - Azione", cinque borse di studio del valore di 10.000 dollari ciascuna. Adesioni entro il 16 marzo

Balarm
La redazione
  • 3 marzo 2017

L’Istituto Arrupe di Palermo, grazie al progetto "Idea - Azione", mette a disposizione cinque borse di ricerca del valore di 10.000 dollari ciascuna per studi sociali e umani nel territorio siciliano per supportare la formazione di una generazione di ricercatori ad elevato potenziale di leadership. Adesioni entro giovedì 16 marzo.

Il progetto (visualizza il bando) è rivolto a giovani laureati con un diploma di laurea di II livello, residenti in Sicilia e con età non superiore a 35 anni e sono ammessi i progetti di ricerca che riguardano le aree urbane marginali, la disoccupazione in età adulta, la migrazione e i giovani NEET.

Per candidarsi occorre presentare l'apposita domanda, il proprio progetto di ricerca, una lettera di motivazione, due lettere di referenze e una copia del titolo di studio, del documento di riconoscimento e del codice fiscale all’indirizzo mail ipa@istitutoarrupe.it.

La selezione sarà effettuata da un'apposita commissione e gli esiti della selezione saranno affissi all'albo e pubblicati sul sito internet dell’Istituto Arrupe con valore di notifica agli interessati. Per maggiori approfondimenti è possibile consultare il sito web del progetto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI