SCUOLA E UNIVERSITÀ
"Idea - Azione": borse di studio per ricercatori siciliani
L'Istituto Arrupe mette in palio, tramite il progetto "Idea - Azione", cinque borse di studio del valore di 10.000 dollari ciascuna. Adesioni entro il 16 marzo

Il progetto (visualizza il bando) è rivolto a giovani laureati con un diploma di laurea di II livello, residenti in Sicilia e con età non superiore a 35 anni e sono ammessi i progetti di ricerca che riguardano le aree urbane marginali, la disoccupazione in età adulta, la migrazione e i giovani NEET.
Per candidarsi occorre presentare l'apposita domanda, il proprio progetto di ricerca, una lettera di motivazione, due lettere di referenze e una copia del titolo di studio, del documento di riconoscimento e del codice fiscale all’indirizzo mail ipa@istitutoarrupe.it.
La selezione sarà effettuata da un'apposita commissione e gli esiti della selezione saranno affissi all'albo e pubblicati sul sito internet dell’Istituto Arrupe con valore di notifica agli interessati. Per maggiori approfondimenti è possibile consultare il sito web del progetto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia