LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il Cefo seleziona 500 accompagnatori per viaggi studio

Il Centro europeo formazione e orientamento seleziona per l'estate 500 giovani da destinare come accompagnatori e animatori nei centri vacanze in Italia e all’estero

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2014

Il Centro europeo formazione e orientamento (Cefo) sta selezionando in questi giorni 500 giovani da destinare come accompagnatori e animatori nei centri vacanze in Italia e all’estero per la stagione estiva 2014. Ricerca, inoltre, 60 tra medici iscritti all’albo, infermieri professionisti e assistenti per giovani diversamente abili e istruttori sportivi. Il contratto sarà di collaborazione, dalla durata di 15 giorni e con compenso di circa 500 euro.

Le caratteristiche richieste sono l’età minima di 21 anni per i viaggi in Italia e 23 per l’estero e disponibilità a partire tra fine giugno e fine luglio. Sono considerati elementi preferenziali il possesso di una laurea, la conoscenza di una o più lingue straniere, esperienze di lavoro all’estero, disponibilità a lavorare per più turni consecutivi, e pregresse attività di volontariato con minori. Per candidarsi c’è tempo fino al 20 febbraio, inviando una mail con il proprio curriculum all’indirizzo cefo@email.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI