STAGE E TIROCINI
Il New York Times è alla ricerca di aspiranti giornalisti
Il noto quotidiano americano New York Times mette a disposizione stage retribuiti per giovani che vogliono intraprendere la carriera giornalistica. Candidature entro il 31 ottobre
Il New York Times, celebre testata giornalistica statunitense, è alla ricerca di giovani che vogliono intraprendere la carriera giornalistica e propone stage retribuiti con la possibilità di alloggiare presso dormitori universitari. È possibile candidarsi entro il 31 ottobre.
Il progetto di tirocinio ha inizio il prossimo 6 giugno presso le sedi del quotidiano a New York e Washinton, preceduto da periodo di orientamento di 3 giorni. Per gli stagisti è prevista una retribuzione pari a 1.000 $ alla settimana (circa 875 euro).
Nel corso di 10 settimane di stage, i tirocinanti si focalizzeranno su attività editoriali come revisione testi, grafica, impostazione della pagina, fotografia, video e molti altri elementi di fondamentale importanza per chi lavora in questo settore.
Gli interessati agli stage New York Times possono candidarsi entro le 11:59 di New York, compilando l’apposito form online. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina web dei tirocini sul sito del quotidiano.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.349 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




