STAGE E TIROCINI
Il New York Times è alla ricerca di aspiranti giornalisti
Il noto quotidiano americano New York Times mette a disposizione stage retribuiti per giovani che vogliono intraprendere la carriera giornalistica. Candidature entro il 31 ottobre
Il New York Times, celebre testata giornalistica statunitense, è alla ricerca di giovani che vogliono intraprendere la carriera giornalistica e propone stage retribuiti con la possibilità di alloggiare presso dormitori universitari. È possibile candidarsi entro il 31 ottobre.
Il progetto di tirocinio ha inizio il prossimo 6 giugno presso le sedi del quotidiano a New York e Washinton, preceduto da periodo di orientamento di 3 giorni. Per gli stagisti è prevista una retribuzione pari a 1.000 $ alla settimana (circa 875 euro).
Nel corso di 10 settimane di stage, i tirocinanti si focalizzeranno su attività editoriali come revisione testi, grafica, impostazione della pagina, fotografia, video e molti altri elementi di fondamentale importanza per chi lavora in questo settore.
Gli interessati agli stage New York Times possono candidarsi entro le 11:59 di New York, compilando l’apposito form online. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina web dei tirocini sul sito del quotidiano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande