FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

#ILoveFilters: un concorso fotografico per l'aria pulita

General Filter, azienda multinazionale di Treviso, lancia #ILoveFilters, fotocontest per sottolineare l'importanza dell'aria pulita. Iscrizioni entro il 10 agosto

Balarm
La redazione
  • 20 luglio 2015

L'importanza dell'aria che respiriamo è fondamentale, e spesso la diamo per scontata. Per questo General Filter, azienda multinazionale di Treviso leader nella produzione di filtri made in Italy lancia il contest fotografico #ILoveFilters, cui è possibile iscriversi entro e non oltre il 10 agosto.

Il contest (visualizza il bando) è volto a sensibilizzare l’opinione pubblica, ed è realizzato in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e il fotografo di moda e reportage Stefano Guindani.

Per partecipare basta caricare sulla pagina di #ILoveFilters una foto artistica che abbia come tema l'aria pulita, o che eventualmente tratti delle accezioni negative dell'inquinamento.

I vincitori verranno annunciati alla fine di agosto 2015. Al primo classificato verrà assegnato un viaggio in Islanda per due persone del valore di 4.712 euro, al secondo classificato toccherà invece una borsa da viaggio in pelle realizzata a mano del valore di € 229, mentre il terzo classificato vincerà un porta attrezzatura fotografica in pelle realizzata a mano del valore di 59.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI