ARTE E CULTURA
#ILoveFilters: un concorso fotografico per l'aria pulita
General Filter, azienda multinazionale di Treviso, lancia #ILoveFilters, fotocontest per sottolineare l'importanza dell'aria pulita. Iscrizioni entro il 10 agosto

L'importanza dell'aria che respiriamo è fondamentale, e spesso la diamo per scontata. Per questo General Filter, azienda multinazionale di Treviso leader nella produzione di filtri made in Italy lancia il contest fotografico #ILoveFilters, cui è possibile iscriversi entro e non oltre il 10 agosto.
Il contest (visualizza il bando) è volto a sensibilizzare l’opinione pubblica, ed è realizzato in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus e il fotografo di moda e reportage Stefano Guindani.
Per partecipare basta caricare sulla pagina di #ILoveFilters una foto artistica che abbia come tema l'aria pulita, o che eventualmente tratti delle accezioni negative dell'inquinamento.
I vincitori verranno annunciati alla fine di agosto 2015. Al primo classificato verrà assegnato un viaggio in Islanda per due persone del valore di 4.712 euro, al secondo classificato toccherà invece una borsa da viaggio in pelle realizzata a mano del valore di € 229, mentre il terzo classificato vincerà un porta attrezzatura fotografica in pelle realizzata a mano del valore di 59.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore