ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"La Sicilia dall’alto": Kalos lancia il contest fotografico

Edizioni d'arte Kalós organizza Visti dall’alto, originale concorso fotografico con immagini di luoghi siciliani scattate da una prospettiva diversa

  • 27 settembre 2015

Immortalare le bellezze siciliane da una prospettiva insolita, quella aerea: questa è la sfida lanciata da Edizioni d'Arte Kalós con il concorso fotografico "Visti dall’alto", cui sarà possibile partecipare fino a mercoledì 30 settembre, data di chiusura delle votazioni.

Dopo il grande successo ottenuto con il concorso "Pomelia in fiore", Edizioni d'Arte Kalós, la casa editrice specializzata in pubblicazioni d’arte e di carattere turistico, torna con questo nuovo contest, con cui vuole promuovere e valorizzare le ricchezze artistiche e naturali del territorio.

Le fotografie, che dovranno avere come soggetto città, paesaggi e luoghi siciliani visti dall’alto, saranno inserite all’interno dell’ album fotografico ufficiale condiviso sulla pagina Facebook di Kalós.

I vincitori saranno due e verranno decretati in base al numero di "mi piace" ricevuti per ogni foto. Per i partecipanti sarà possibile condividere le proprie foto su tutti i principali social (Twitter, Facebook, Instagram e Pinterest) utilizzando l’hashtag #vistidallalto, taggando Edizioni d’Arte Kalós e invitando i propri amici a votare.

In palio per i vincitori due titoli del catalogo Kalós: "Vacanze siciliane" e "In volo sul secolo breve". Per partecipare all'iniziativa occorre inviare le proprie immagini tramite mail all’indirizzo comunicazione@edizionikalos.com o con un messaggio privato sulla pagina Facebook di Kalós.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI