ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Lampa Fashion Award": crea accessori di moda e vinci

Lampa, azienda di progettazione e produzione di accessori di moda, lancia un concorso rivolto a creativi e designer di ogni paese. Iscrizioni entro il 14 ottobre

Balarm
La redazione
  • 14 agosto 2015

Un concorso per creativi e designer appassionati di moda, che trovino negli accessori la loro vera vocazione: l'azienda Lampa e il portale di design Dessall lanciano "Lampa Fashion Award" per premiare i progetti più innovativi, cui è possibile iscriversi entro il 14 ottobre.

Come spiegato nel bando di concorso, per partecipare occorre presentare dei progetti che rivisitino borchie, bottoni, bottoni automatici, fibbie, anelli, agganciature, olivette, alamari e fermacorda in maniera innovativa con particolare attenzione al versante decorativo ed estetico.

Il concorso è gratuito e aperto a telenti di ogni paese che abbiano compiuto i 18 anni d'età. Ogni partecipante può presentare uno o più progetti, con immagini, rendering, abstract e description. Tutti i testi andranno redatti in lingua inglese.

I progetti andranno caricati nell'apposita pagina di upload previa registrazione. I vincitori, stabiliti da Lampa, si aggiudicheranno un primo premio di 1200 euro, un secondo di 800 euro e un terzo di 500 euro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI