LAVORO
Lavorare nel turismo: la società "E20" cerca 300 giovani
La società "E20 Animazione" cerca per la stagione estiva 300 diverse figure professionali, tra i 18 e i 30 anni, da inserire in strutture turistiche in Italia e all'estero
La società di servizi per il turismo "E20 Animazione" seleziona per la prossima stagione estiva 300 tra animatori, hostess, addetti all’infanzia, istruttori sportivi di tennis, calcio e tiro con l’arco, dj e tecnici del suono, scenografi, fotografi, addetti alle boutique, e istruttori di acquagym, fitness e balli di gruppo da inserire nelle strutture turistiche presenti in Italia (Sicilia, Lazio, Marche, Abruzzo e Veneto) e all’estero (Egitto e Cipro). Eden Viaggi, Club vacanze ed Eurotravel sono solo alcuni de tour operator e aziende con cui collabora E20 Animazione.
I candidati, che devono avere tra i 18 e i 30 anni, saranno assunti con contratto a tempo determinato full time. Per candidarsi c’è tempo fino al 21 febbraio, inviando una mail con curriculum all’indirizzo startup@eventianimazione.it, per informazioni consultare la sezione “Lavora con noi” del sito di E20 Animazione.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.525 di Nicoletta Sanfratello -
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
46.169 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.263 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




