CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"Mese della Moda" al Conca d'Oro: al via il casting

Arriva il mese della moda al centro commerciale Conca D'Oro di Palermo: al via il casting per selezionare modelli, adulti e bambini, per la sfilata di fine evento

  • 9 maggio 2012

Trenta giorni tutti dedicati al glamour e alla moda in cui a sfilare su lunghi defilé, con abiti di tendenza delle collezioni Primavera - Estate dei grandi marchi del centro commerciale Conca D'Oro: con il Mese della Moda, i veri protagonisti della passerella saranno uomini, donne e bambini selezionati tramite i casting che si terranno giovedì 10 e venerdì 11, e anche giovedì 17 e venerdì 18 maggio dalle 10.30 alle 13 la mattina, e dalle 16.30 alle 20 la sera.

Cosa fare per partecipare? Basta presentarsi alle selezioni muniti di tanto spirito d’iniziativa e un po’ di vanità, avere un'età compresa tra i 18 e i 40 anni per gli uomini e per le donne, e tra i 3 e i 13 anni per i bambini, e partecipare al colloquio davanti ad una telecamera, dapprima parlando un po’ di se, poi ovviamente calcando le passerelle come da miglior top - e anche baby - model. Verranno selezionati, tra gli indossatori, venti donne, venti uomini e quindici bambini che, nella serata conclusiva di domenica 27 maggio, sfileranno al fianco della madrina d'eccezione, la modella Youma Diakite divenuta celebre per la sua straordinaria somiglianza con la "venere nera" Naomi Campbell. Il migliore di ogni categoria verrà scelto e premiato da una giuria d’eccezione e vincerà un book fotografico.

Nei giorni di sabato 12 e 19, e domenica 20 maggio, il centro commerciale metterà a disposizione dei propri clienti un team specializzato di esperti di stile che si occuperà di rifare gratuitamente il look delle signore, prima ancora che dei mariti e dei bambini, che desiderino sottoporsi ad un restyling completo: dal trucco ai capelli, per finire con il guardaroba. Domenica 13 maggio, inoltre, in occasione della festa della mamma, spazio e attenzione sarà dedicata a tutte quelle signore già madri, o a tutte quelle ragazze in dolce attesa che potranno essere truccate e pettinate dai professionisti della bellezza del centro commerciale. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del centro commerciale Conca d’Oro.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI