FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Metaspazi": il premio fotografico per raccontare la città

L'associazione Gam di Civitanova Marche promuove il "Premio Fotografico Metaspazi", concorso volto a raccontare la vita urbana. Iscrizioni entro il 29 agosto

Balarm
La redazione
  • 20 agosto 2015

In occasione della prima edizione del "Festival del Cinema" di Civitanova Marche, l'associazione "Giovani Architetti Macerata" lancia il bando di concorso per partecipare al "Premio Fotografico Metaspazi", concorso nazionale di fotografia cui è possibile iscriversi entro sabato 29 agosto.

Come riportato nel bando di concorso, per partecipare occorre presentare una o più immagini che raffigurino parti di città, luoghi, edifici e ciò che essi contengono: spazi che abbiano subito e che stiano subendo una metamorfosi.

L'iscrizione è gratuita e va effettuata scaricando dall'apposita pagina web il modulo da compilare, che andrà scansionato e inviato all'indirizzo giovaniarchitettimc@gmail.com, con allegate le foto (massimo due) in formato jpg. Per chi volesse, è possibile inviare le foto stampate in formato 20cmx30cm all'indirizzo FOTOEMMEGI snc via San Luigi Versiglia, 3/5, 62012 Civitanova Marche (MC).

Le foto vincitrici riceveranno un buono da 200 euro (primo premio) e 100 euro (secondo premio) spendibile nel negozio Fotoemmegi di Civitanova Marche e la pubblicazione della propria foto nel magazine Tyche. Il terzo classificato, oltre alla pubblicazione, riceverà un voucher per due persone più prima colazione presso il b&b "La casa tra gli ulivi".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI