CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Mondo Auto Hyundai cerca talenti: bambini dai 5 ai 12 anni per nuovo spot

Mondo Auto Hyundai seleziona a Palermo bambini dai 5 ai 12 anni per il contest "Cerchiamo nuovi talenti", al fine di ricercare protagonisti per il nuovo spot

Balarm
La redazione
  • 26 settembre 2017

Moro/a con gli occhi scuri, biondo/a con gli occhi azzurri oppure rosso/a con le lentiggini. Ogni bambino ha le sue particolarità e la sua unicità, ma se pensate di avere un figlio/a adatto a fare pubblicità l'occasione arriva dalla concessionaria Mondo Auto di via Tasca Lanza 118 a Palermo.

Il contest "Cerchiamo nuovi talenti" ha il fine di ricercare protagonisti per il nuovo spot Mondo Auto, che prevede un super premio finale per il bambino/a più simpatico e spigliato.

Al casting possono partecipare bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni. I genitori possono candidare entro la fine di settembre i propri figli inviando un messaggio tramite la pagina Facebook di Mondo Auto Hyundai.

I candidati, che verranno contattati entro il mese di settembre, parteciperanno alle selezioni che si svolgeranno a Palermo presso la sede del Gruppo Mondo Auto in via Tasca Lanza 118 a Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI