FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

#MyMorgantina, un contest fotografico su Instagram

Il Distretto Turistico Dea di Morgantina organizza un contest fotografico a tema sull’identità dell’entroterra siciliano. Scadenza fissata al 13 ottobre

Balarm
La redazione
  • 1 ottobre 2015

Un contest fotografico per immortalare l’identità dell’entroterra siciliano e promuovere le attività turistiche, culturali e gastronomiche dei sei comuni aderenti al Distretto (Aidone, Centuripe, Enna, Leonforte, Piazza Armerina e Caltagirone): è #MyMorgantina, cui è possibile partecipare entro il 13 ottobre.

Lanciato dal Distretto Turistico Dea di Morgantina, il contest dura tre settimane, è aperto a tutti e ha come scopo quello di evocare l’appartenenza al territorio indicato, attraverso l’utilizzo di parole-chiave come autenticità, emozione e tradizione.

Per partecipare al concorso, occorre scattare una foto che immortali il territorio del Distretto Dea di Morgantina e che lasci trapelare l’identità dell’entroterra siculo. Bisogna poi postarla su Instagram, utilizzando l’hashtag #MyMorgantina e aggiungere una piccola descrizione sul luogo in cui è stata scattata la foto.

Bisogna inoltre taggare i profili di Instagramers Sicilia (@igers_sicilia_) del Distretto Dea di Morgantina (@visitmorgantina) su Instagram. Ogni settimana Instragramers Sicilia condividerà un’immagine della giornata sul proprio profilo Instagram.

I migliori scatti saranno selezionati da un’apposita commissione delegata dal Distretto Turistico Dea di Morgantina, saranno inclusi in una sezione speciale del portale web www.ditrettodeadimorgantina.it e saranno infine pubblicati sulla pagina Facebook del Distretto Turistico Dea di Morgantina. La proclamazione del vincitore è fissata in data 15 ottobre.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI