ARTE E CULTURA
#MyMorgantina, un contest fotografico su Instagram
Il Distretto Turistico Dea di Morgantina organizza un contest fotografico a tema sull’identità dell’entroterra siciliano. Scadenza fissata al 13 ottobre
Un contest fotografico per immortalare l’identità dell’entroterra siciliano e promuovere le attività turistiche, culturali e gastronomiche dei sei comuni aderenti al Distretto (Aidone, Centuripe, Enna, Leonforte, Piazza Armerina e Caltagirone): è #MyMorgantina, cui è possibile partecipare entro il 13 ottobre.
Lanciato dal Distretto Turistico Dea di Morgantina, il contest dura tre settimane, è aperto a tutti e ha come scopo quello di evocare l’appartenenza al territorio indicato, attraverso l’utilizzo di parole-chiave come autenticità, emozione e tradizione.
Per partecipare al concorso, occorre scattare una foto che immortali il territorio del Distretto Dea di Morgantina e che lasci trapelare l’identità dell’entroterra siculo. Bisogna poi postarla su Instagram, utilizzando l’hashtag #MyMorgantina e aggiungere una piccola descrizione sul luogo in cui è stata scattata la foto.
Bisogna inoltre taggare i profili di Instagramers Sicilia (@igers_sicilia_) del Distretto Dea di Morgantina (@visitmorgantina) su Instagram. Ogni settimana Instragramers Sicilia condividerà un’immagine della giornata sul proprio profilo Instagram.
I migliori scatti saranno selezionati da un’apposita commissione delegata dal Distretto Turistico Dea di Morgantina, saranno inclusi in una sezione speciale del portale web www.ditrettodeadimorgantina.it e saranno infine pubblicati sulla pagina Facebook del Distretto Turistico Dea di Morgantina. La proclamazione del vincitore è fissata in data 15 ottobre.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
41.232 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




