ARTE E CULTURA
“Natale con le palle”: un contest fotografico sul Natale
Likes Sicilia ha pubblicato un bando per un contest fotografico a tema sul Natale. Le idee devono pervenire entro e non oltre il 6 gennaio
Spazio al Natale, ai creativi e agli amanti della fotografia: Likes Sicilia organizza un contest fotografico aperto a tutti che ha come tema principale quello del Natale. I progetti vanno inviati entro e non oltre il 6 gennaio.
Obiettivo del contest (visualizza qui il regolamento) è quello di fotografare il Natale in ogni suo aspetto: luminarie, presepi, regali, rappresentazioni, atmosfera e funzioni religiose.
La partecipazione è gratuita, non necessita di iscrizione preventiva e si attiva con la pubblicazione di almeno una foto contenente il tag #nataleconlepalle2015.
Le foto, in formato quadrato, devono anche contenere il tag di tre amici reali che seguono effettivamente l’account del partecipante. È possibile postare un numero illimitato di foto purché sia rispettato il tema del contest.
Le foto devono essere strettamente personali e la loro pubblicazione implica l’assunzione di responsabilità da parte del partecipante rispetto alle norme su copyright e privacy.
Una giuria valuterà le migliori foto in base a criteri quali: valutazione dei likes, tecnica fotografica e composizione. La proclamazione dei vincitori avverà il 16 gennaio.
Per partecipare è necessario seguire @likes_sicilia su Instagram e postare le foto in base al tema. Le foto postate devono menzionare @likes_sicilia e devono contenere il tag #nataleconlepalle2015.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
28.214 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
28.035 di Santo Forlì -
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tunnel che ti porta nel ventre della Terra: tra giochi di luce e scenari unici
23.595 di Federica Puglisi










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




