FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

“Natale con le palle”: un contest fotografico sul Natale

Likes Sicilia ha pubblicato un bando per un contest fotografico a tema sul Natale. Le idee devono pervenire entro e non oltre il 6 gennaio

  • 22 dicembre 2015

Spazio al Natale, ai creativi e agli amanti della fotografia: Likes Sicilia organizza un contest fotografico aperto a tutti che ha come tema principale quello del Natale. I progetti vanno inviati entro e non oltre il 6 gennaio.

Obiettivo del contest (visualizza qui il regolamento) è quello di fotografare il Natale in ogni suo aspetto: luminarie, presepi, regali, rappresentazioni, atmosfera e funzioni religiose.

La partecipazione è gratuita, non necessita di iscrizione preventiva e si attiva con la pubblicazione di almeno una foto contenente il tag #nataleconlepalle2015.

Le foto, in formato quadrato, devono anche contenere il tag di tre amici reali che seguono effettivamente l’account del partecipante. È possibile postare un numero illimitato di foto purché sia rispettato il tema del contest.

Le foto devono essere strettamente personali e la loro pubblicazione implica l’assunzione di responsabilità da parte del partecipante rispetto alle norme su copyright e privacy.

Una giuria valuterà le migliori foto in base a criteri quali: valutazione dei likes, tecnica fotografica e composizione. La proclamazione dei vincitori avverà il 16 gennaio.

Per partecipare è necessario seguire @likes_sicilia su Instagram e postare le foto in base al tema. Le foto postate devono menzionare @likes_sicilia e devono contenere il tag #nataleconlepalle2015.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI