ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Natura in Tasca": un contest per raccontare sui social ciò che rappresenta la Sicilia

Natura in Tasca lancia un contest per raccontare sui social ciò rappresenta la Sicilia per ognuno: una visione intima e personale per esprimere il proprio #amuriperlasicilia

  • 23 novembre 2015

Riserva Naturale Orientata "Le Montagne delle Felci e dei Porri" (Isola di Salina in Sicilia)

La Sicilia, una terra di contraddizioni e problematiche ma straripante di bellezze. Gli artigiani appassionati di Natura in Tasta, che nasce per valorizzare le eccellenze enogastronomiche e le tradizioni siciliane, lanciano un contest per raccontare il proprio #amuriperlasicilia: un hashtag da utilizzare sui social allegando una foto o un video (max 15 secondi), e un piccolo testo di accompagnamento, che rappresenti una visione personale e intima della Sicilia.

È possibile partecipare dal 17 novembre al 13 dicembre, pubblicando sulla pagina Facebook di Natura in Tasca o sugli altri social. I lavori saranno selezionati dalla fotografa Shobha Battaglia e il vincitore avrà diritto ad una giornata a Regaleali nella scuola di cucina di Fabrizio Lanza.

Per Natura in Tasta l'#amuriperlasicilia è tutta la meraviglia della natura, il profumo di un campo di lavanda, le spighe di grano dorate, il ronzio delle api a lavoro, la prima spremitura di olive, e molto altro.

Obiettivo di questo contest è quello di far nascere una narrazione intima, espressa tramite immagini e parole, per raccontare ciò che la Sicilia è: un tramonto, un ricordo, un pensiero. Per informazioni è possibile consultare il sito di Natura in Tasca o la relativa pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI