LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

"Obiettivo Tropici": 500 posti nell’animazione turistica

Obiettivo Tropici organizza un tour in varie tappe per selezionare 500 persone da assumere in varie strutture per il 2015. La prossima tappa è il 5 dicembre a Roma

Balarm
La redazione
  • 1 dicembre 2014

Vi piacerebbe lavorare nel settore dell’animazione turistica? Obiettivo Tropici organizza un tour che farà tappa in diverse città d’Italia, con differenti date, presso gli Sportelli Eures, per selezionare personale che lavorerà nelle strutture situate in Italia e all’estero per la stagione 2015, sono disponibili ben 500 posti di lavoro con retribuzione fino a 1.500 euro. La prossima tappa è il 5 dicembre a Roma.

Le assunzioni 2015 Obiettivo Tropici sono rivolte ai seguenti profili: Capi animazione; Animatori mini club e junior club per attività con bambini e ragazzi; Sportivi (fitness, tiro con l’arco, torneisti); Assistenti bagnanti; Coreografi / Scenografi; Ballerini e Cantanti / Piano bar (con strumentazione propria).

I requisiti richiesti sono: età minima 18 anni; madrelingua italiano e buona conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Francese o tedesco) ed assolvimento dell’obbligo scolastico. La selezione è aperta anche per candidati senza esperienza, ma è indispensabile la disponibilità minima a lavorare per 4 mesi continuativi in Italia, e per 6 mesi all’estero.

Adv
I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Le retribuzioni saranno variabili, anche in base all’esperienza professionale dei vari profili, da un importo minimo di 450 euro ad un massimo di 1.500 euro. Le possibili sedi di lavoro in Italia sono situate in Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria ecc. e all’estero in Tunisia, Egitto, Cuba e Santo Domingo.

Le risorse scelte saranno invitate a partecipare ad un tirocinio formativo, che si svolgerà a Djerba, in Tunisia, dal 2 al 9 febbraio 2015. Lo stage avrà un costo di 350 euro, comprensivi di volo A/R e sistemazione in albergo con trattamento all inclusive, e Obiettivo Tropici offrirà borse di studio per sostenere i corsi del percorso formativo ai candidati più meritevoli.

Gli interessati a partecipare alla tappa di selezione a Roma possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail: per EURES Roma a lazio@obiettivotropici.it specificando nell’oggetto "Selezioni Obiettivo Tropici Roma 2014".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI