ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Palermo: i casting per recitare nella sit com "Portineria"

Sono in programma sabato 12 marzo alla Mondadori di Palermo i casting per diventare comparse della sitcom "Portineria": un'occasione per gli aspiranti attori

Balarm
La redazione
  • 2 marzo 2016

La Mondadori Multicenter di Palermo ospita i casting per selezionale le nuove comparse della sitcom televisiva "Portineria": l'appuntamento è per sabato 12 marzo dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 14.30 fino alle ore 17.

Si tratta di una commedia divertente che racconterà gli usi e i costumi degli italiani che popolano i piani di un divertente condominio. Un progetto attraverso il quale si intende raccontare uno spaccato di vita quotidiana all’interno di un condominio, grazie ai personaggi più disparati e diversi, ma tutti con l’ironia e la verve propria delle sitcom.

Sempre attraverso i personaggi si toccheranno vari argomenti, come la condizione precaria degli insegnanti, la voglia di apparire a tutti i costi nei reality e nei talk show, passando attraverso le manie e le fobie dell’italiano medio.

"Portineria" è una sitcom siciliana con la produzione di Seven Communication in cerca di talenti, un richiamo per i più appassionati e un'occasione per trasformare il proprio sogno in realtà partecipando ai casting. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail castingportineria@gmail.com.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI