ARTE E CULTURA
Premio "Gian Matteo Rinaldo": un concorso di poesia
Aperte le iscrizioni al Concorso nazionale di poesia "Gian Matteo Rinaldo" di Sambuca di Sicilia. La scrittura nel ricordo del giovane scomparso. Invio opere entro il 31 maggio
L’associazione musicale culturale "Gian Matteo Rinaldo” di Sambuca di Sicilia indice l’ottavo edizione del concorso nazionale di poesia a tema, rivolto a studenti e adulti con invio elaborati entro il 31 maggio.
Il concorso (visualizza regolamento), nato per promuovere l’arte musicalesi svolgerà l’11 giugno presso il Teatro Comunale L’Idea. La partecipazione è aperta a giovani e meno giovani, residenti in Italia, che potranno aderire a una delle tre sezioni in base all’età: scuole elementari, scuole medie e istituti superiori, università e adulti.
L’elaborato, va inviato via raccomandata postale senza avviso di ricevimento all’indirizzo: associazione culturale musicale "Gian Matteo Rinaldo", via A. Gramsci n. 20 – 92017 Sambuca di Sicilia (Ag), contenente due buste chiuse, senza indicare il mittente.
Verrà premiato il primo, il secondo e il terzo classificato di ciascuna sezione. Il risultato finale con le relative premiazioni avverrà durante il Concerto Memorial "Gian Matteo Rinaldo", l’11 giugno alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Era il luogo sacro più grande di Sicilia e (ora) è in rovina: cosa resta del Tempio di Zeus
45.935 di Aurelio Sanguinetti -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
39.937 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




