ARTE E CULTURA
Scarpe da disegnare: in partenza il concorso di Replay
Parte il concorso di Replay dedicato ai creativi: per partecipare occorre disegnare un paio di scarpe per un'esperienza night and day. Scadenza 20 ottobre
Una scarpa che possa essere indossata anche per ventiquattro ore consecutive, così comoda da sembrare invisibile: questo è ciò che la nota casa di moda casual Replay punta a scovare con il concorso "Replay 24h Shoe", cui è possibile iscriversi entro il 20 ottobre.
Il concorso (visualizza la pagina) è rivolto a uomini e donne maggiorenni, che dovranno presentare un progetto o per calzature femminili o petr calzature maschili, ispirato alla massima comodità per un utenza tra i 25 e i 44 anni, utilizzando pelle, tessuto, denim, nylon, mesh, vernice, suede, materiali tecnici, fake fur o metallizzati.
Per presentare il proprio progetto occorre effettuare gratuitamente la registrazione online nell'apposita pagina e caricare il proprio progetto, specificando tutte le informazioni utili. I vincitori della categoria uomo e donna si aggiudicheranno, rispettivamente, 1.500 euro.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
MISTERI E LEGGENDE
L'hanno fatto i romani e c'entrano gli elefanti: la leggenda del Ponte sullo Stretto
34.944 di Aurelio Sanguinetti -
ITINERARI E LUOGHI
Comprata (a 3 euro) in Sicilia, diventa una residenza d’arte: dov'è "Casuzzabut"
28.215 di Redazione -
DIARI DI VIAGGIO
Non sei ai tropici ma in Sicilia: l'acquapark (naturale) tra rocce e piante fluviali
28.037 di Santo Forlì










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




