ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Scrambler You Are": il videocontest indetto da Ducati

La Ducati, nota casa motociclistica italiana, lancia un contest di cortometraggi legato alla sua Scrambler con premi fino a 5 mila euro. Iscrizioni entro il 20 ottobre

Balarm
La redazione
  • 7 ottobre 2015

La Ducati Motor Holding Spa, casa motociclistica italiana, ha indetto un contest aperto ai video maker per promuovere un cortometraggio legato alla storica motocicletta Scrambler. Per partecipare c’è tempo fino al 20 ottobre.

La cultura della giungla di strada è il tema della seconda edizione del contest lanciato quest’anno (visualizza qui il bando). I video in gara, dalla durata minima di 60 secondi e massima di 120 minuti, dovranno raccontare quindi la street culture fatta da murales, street food e skate, comunicando il mondo Scrambler.

I filmati dovranno essere creativi e innovativi e non si potranno utilizzare moto al di fuori della Scrambler stessa. I video caricati, dopo essere stati approvati, verranno messi online e successivamente potranno essere votati. Il contest è aperto a video maker di età non inferiore ai diciotto anni.

Due apposite giurie, una ufficiale e una popolare, valuteranno i video e verrà assegnato un premio di 5 mila euro dalla giuria ufficiale e un premio pari a 1000 euro dalla giuria popolare. Tra i finalisti inoltre verrà selezionato un regista che parteciperà, come aiuto regia, alla realizzazione di un cortometraggio della Scrambler Ducati.

Per partecipare occorre compilare in tutte le sue parti l’apposito form di registrazione e procedere con l’upload del video realizzato, attraverso il portale web dedicato al concorso.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI