ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Sei giovane? Ti cerca il museo!", selezioni alla GAM

La Galleria D’arte Moderna avvia una selezione di giovani da inserire all’interno dello staff a cui affidare mansioni nel settore comunicazione

Balarm
La redazione
  • 19 ottobre 2010

Un bando tutto giovane per un museo che vuole rinfrescarsi e rinnovarsi e che lancia Civita Sicilia, in Associazione Temporanea di Imprese con Civita Servizi e Silvana Editoriale, che è concessionaria dei servizi museali della Galleria d’Arte Moderna e delle Istituzioni culturali del Comune di Palermo. Con il titolo "Sei giovane? Ti cerca il museo!", la GAM, la Galleria D’arte Moderna di Palermo (via Sant'Anna 21, Palermo) avvia una selezione di giovani da inserire all’interno dello staff a cui affidare mansioni volte a sviluppare nuovi contenuti e nuovi canali di comunicazione, finalizzati a superare barriere generazionali ed arrivare anche alle fasce di pubblico più giovane.

La selezione si rivolge a ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni la cui eventuale formazione o attitudine riguardi l’ambito dei beni culturali, giornalismo, storia dell’arte e, soprattutto, informatica, graphic design, web design e scienze della comunicazione. A seguito della valutazione dei curricula, avranno inizio le selezioni dei candidati attraverso una prova scritta, una esercitazione pratica su pc e, infine, un colloquio. Inoltre, è necessario presentarsi con il cartaceo di quanto inviato via internet.
Per poter accedere alla selezione, è possibile scaricare il bando e il modulo di partecipazione al sito della Galleria e inviarlo entro sabato 30 ottobre via e-mail a segreteria@civitasicilia.it , allegando, inoltre, curriculum vitae completo di numero di telefono e indirizzo e- mail, oltre la fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 091.8887767 dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI