SCUOLA E UNIVERSITÀ
"Skills Match Job": ottanta borse Erasmus con Arces
Arces promuove "Skills Match Job", progetto nell'ambito Erasmus Plus che mette a disposizioni ottanta borse studio per giovani siciliani. Candidatura entro il 12 maggio
Il Collegio Universitario di merito Arces promuove il progetto "Skills Match Job": ottanta borse studio per giovani siciliani che vorranno effettuare tirocini di quattro mesi nell’ambito del programma Erasmus Plus KA1 – Mobility of VET Learners. Iscrizioni entro il 12 maggio.
"Skills Match Job" (visualizza il bando) si rivolge ai giovani d’età compresa tra i 18 e i 28 anni e in possesso di un attestato di qualifica conseguito da non più di un anno in un centro di formazione professionale accreditato dalla Regione Siciliana o diplomati presso una scuola superiore secondaria.
I candidati potranno effettuare il soggiorno in un paese europeo a scelta fra i dodici previsti dal bando. Le partenze sono previste fra fine giugno e inizio luglio. Il progetto copre interamente i costi di viaggio, alloggio, vitto, trasporti locali e assicurazione.
Sarà garantito, inoltre, un servizio di tutoring (anche aziendale) e di assistenza durante tutto il periodo del soggiorno all’estero e saranno rilasciate delle certificazioni finali, tra cui l’Europass Mobility.
Per tutte le informazioni è possibile visualizzare il bando, mandare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo erasmusplus@arces.it o contattare telefonicamente l'area Erasmus Plus del Collegio universitario di merito Arces al numero 091.346629, esclusivamente dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno