ARTE E CULTURA
"State aKorti": un bando per corti comici e umoristici
Un concorso per ridere insieme contro l'odio: "State aKorti" invita registi e film maker a confrontarsi con corti comici e umoristici. Il bando scade il 30 giugno
Il concorso del festival internazionale del cortometraggio umoristico "State aKorti", ideato da Riccardo Di Bella della band goliardico-demenziale catanese Stipsy King, si apre a film maker e registi di tutte le nazionalità che potranno partecipare gratuitamente entro il 30 giugno.
Per accedere alla competizione, patrocinata dall'assessorato al turismo della Regione Sicilia, dalla Sicilia Film Commission, dal Comune e dalla Pro Loco di Viagrande, i lavori devono avere una durata massima di dieci minuti, essere presentati al festival per la prima volta, di genere comico-umoristico e realizzati con qualsiasi tecnica e in qualsiasi formato, come specificato nel bando di concorso.
Le opere dovranno essere spedite unitamente alla scheda d’iscrizione, allegando la copia di un documento di identità valido e corredate dal materiale informativo richiesto, all'indirizzo: State aKorti c/o Studio Associato Di Bella via Teatro Greco n.76 95124 Catania.
Una giuria composta da esperti, giornalisti e critici del settore, dopo avere visionato i lavori in concorso, assegnerà i premi, quello per il miglior cortometraggio riceverà 500 euro e quello per la migliore colonna sonora originale del valore di 150 euro.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
64.997 di Salvatore Di Chiara -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.400 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




