ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Tanti per tutti": una foto per raccontare il volontariato

FIAF e CIFA prorogano fino al 30 novembre la data ultima di iscrizione al progetto fotografico "Tanti per Tutti", pensato per supportare il Volontariato Italiano

Balarm
La redazione
  • 2 novembre 2015

“Tanti per tutti” è il progetto organizzato dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF) e dal Centro Italiano della Fotografia d’Autore (CIFA) che contrappone la fotografia alle diverse realtà del mondo del volontariato nelle regioni italiane. La data di iscrizione al progetto è stata prorogata al 30 novembre.

L’obiettivo del progetto (visualizza il regolamento), che ha come partner d’eccezione la Samsung Electronics Italia, è quello di indagare e immortale in uno scatto fotografico attività, volontari ed iniziative del mondo del volontariato italiano, composto da persone unite dalla solidarietà.

Il materiale raccolto sarà utilizzato per dare vita ad una serie di eventi e pubblicazioni come, ad esempio, la realizzazione dell’archivio del volontariato con diapositive che possono essere utilizzate per gli usi istituzionali e scientifici degli enti e delle amministrazioni.

La partecipazione è gratuita per tutti i soci FIAF iscritti nel 2015, ma possono partecipare anche i non soci (fotografi amatoriali e professionisti) attraverso l’iscrizione al progetto con un versamento di una quota di partecipazione pari a 20 euro. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del concorso.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI