ARTE E CULTURA
"Teatrando", 8° edizione: aperte le selezioni
La direzione artistica della manifestazione selezionerà e valuterà i progetti teatrali da inserire nella prossima rassegna "Teatrando"
Anche quest’anno torna un appuntamento che conferma la sua presenza nel panorama artistico siciliano: riparte la rassegna “Teatrando – spettacoli in movimento”, giunta alla sua 8° edizione. La direzione artistica della manifestazione selezionerà e valuterà i progetti teatrali da inserire nella prossima rassegna. Le proposte potranno essere inviate all’attenzione della direzione artistica entro e non oltre martedì 28 dicembre.
Il progetto “Teatrando” nasce dall’idea di Giuseppe Sorgi e Marco Pupella, grazie al sostegno della Provincia di Palermo e alla collaborazione di “Assoteatri”. La manifestazione ha sempre proposto spettacoli d’autore con l’obiettivo di offrire continue e diverse alternative, spettacoli che possono essere espressione e frutto degli artisti del nostro territorio, dando voce anche ai giovani e alle valide realtà attive nella provincia di Palermo. Negli anni “Teatrando” si è imposta come rassegna di qualità, come appuntamento da non mancare per pubblico e addetti ai lavori.
Nel corso degli anni la manifestazione è diventata una vetrina in cui il portatore di un progetto, accolto dalla direzione artistica, può esporre il proprio lavoro e offrirlo al pubblico, ma ancora prima è scambio di energie, di cultura e di punti di vista. Intrattenimento e svago quindi ma con spunti validissimi per una riflessione sulla società di oggi e sulle sue contraddizioni. Le compagnie interessate a partecipare alla rassegna potranno prendere visione del regolamento, e contattare la direzione artistica sul sito www.teatrando.eu.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il paradiso unico (sconosciuto) in Sicilia: tra sabbia, ciottoli e un mare splendido
65.278 di Salvatore Di Chiara -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.285 di Francesca Garofalo -
ITINERARI E LUOGHI
Non te l'aspetti (sicuro): c'è una siciliana tra le città italiane in cui ci si diverte di più
39.601 di Redazione










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




