CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

"The Look of the Year" cerca ragazze: casting a Palermo

Il casting di "The Look of the Year", martedì 28 aprile alle Terrazze Excelsior di Palermo, è aperto a tutte le ragazze che si presenteranno entro le ore 17.00

Balarm
La redazione
  • 27 aprile 2015

Comincia da Palermo l'avventura che porterà alla finalissima dell'edizione 2015 di "The Look of the Year", il prestigioso concorso, fra i più accreditati nel settore, per entrare nel magico mondo della moda.

Obiettivo del casting, che si terrà alle Terrazze Excelsior di Palermo (edificio Feltrinelli) di via Giovanni Lucifora 9, martedì 28 aprile dalle ore 16.00, è selezionare 30 ragazze da condurre alla fase successiva del concorso.

Il casting è aperto a tutte le ragazze che si presenteranno nel luogo dell'evento entro le ore 17.00. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 345.3738864. Per l'occasione è stata nominata una commissione tecnica composta da fashion blogger, giornalisti, speaker di emittenti radiofoniche, hair stylist e esperti del settore moda.

Michele Scardina interprete della moda, Hair Stylist e concessionario del Marchio “Look of the Year” per la Sicilia, ha scelto di svolgere il secondo "Casting Flash" a Palermo, nell'esclusivo contesto delle Terrazze Excelsior (edificio Feltrinelli) di via Giovanni Lucifora 9, con inizio il 28 aprile alle ore 16.00.

Il concorso, nato nel 1983, rappresenta oggi la più riconosciuta competizione internazionale nell'ambito dell' hair stylist e del make up artist. Bellezza e personalità sono i due pilastri sui quali si fondano le varie selezioni che condurranno alla finale che, quest'anno, si terrà in Sicilia, a Taormina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI