FOTOGRAFIA E VIDEO

HomeInformagiovaniFotografia e video

"Università, dove sei?": una foto per parlare dei campus

L'associazione MondoDomani lancia il concorso fotografico "Università, dove sei?" per raccontare i campus e la vita universitaria. Iscrizioni entro il 15 settembre

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2015

Un contest fotografico per raccontare non solo l'Università come istituzione, ma anche la vita e la bellezza che si nasconde e nasce tra i suoi spazi: l’associazione MondoDomani, in collaborazione con il corso di laurea in Filosofia dell’Università di Roma Tor Vergata, lancia "Università, dove sei?", cui è possibile iscriversi entro il 15 settembre.

Come riportato nel bando ufficiale, il concorso vuole offrire visibilità alla vita che si svolge all’interno delle Università, portando in primo piano lo spirito che ne sta alla base. La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta a chiunque abbia, o abbia avuto, a vario titolo, rapporti con l’Università.

Le fotografie dovranno rientrare in una delle tre tematiche proposte: "L’Università e i suoi volti", "L’Università per domani" e "L’Università nel mondo". Le foto dovranno essere inviate per email all’indirizzo associazione@mondodomani.org. Le foto vincitrici verranno esposte nell’edificio di lettere e filosofia dell’università di Roma Tor Vergata in occasione dell’omonimo convegno.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci:
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

ARTICOLI RECENTI