SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

"Wanted Talent in Automotive": la borsa di studio di Automobile.it per universitari

Una borsa di studio per giovani che diano un contributo all'innovazione digitale e tecnologica: è "Wanted Talent in Automotive". Candidature entro il 15 novembre

Balarm
La redazione
  • 31 ottobre 2017

Marktplaats B.V. e Automobile.it lanciano "Wanted Talent in Automotive", bando per l'assegnazione di una borsa di studio dal valore di 1.000 euro dedicato a studenti universitari con interesse e propensione per tematiche legate all’automotive e ai servizi d’innovazione digitale e tecnologica.

Possono partecipare al concorso (visualizza il bando), studenti universitari di ambo i sessi che siano iscritti alle facoltà di Economia e Management, Marketing, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o Informatica di una delle università con sede sul territorio italiano.

Un'apposita Commissione composta da addetti alle risorse umane di Marktplaats, provvederà a selezionare e a premiare il candidato che sappia coniugare al meglio innovazione digitale e automotive, al fine di supportarlo nel corso degli studi.

Per partecipare all'iniziativa è sufficiente inoltrare una mail contenente una lettera di presentazione scritta e firmata da un tutor o un professore universitario dell'ateneo di appartenenza; un certificato di iscrizione all’università, una lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio e una fotocopia del proprio documento d’identità all'indirizzo mail info@automobile.it entro il 15 novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI