ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Wearable Technology": il bando per giovani designer

L'associazione voglia d'arte, in vista del "Venice Design Week", ha indetto un concorso dal tema "design da indossare". Candidature effettuabili entro il 10 giugno

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2016

Per il "Venice Design Week", evento di promozione del design che si svolge a Venezia dall'1 al 9 Ottobre, è stato bandito il concorso “tecnologie da indossare”, cui è possibile partecipare entro il 10 giugno.

Il concorso (visualizza il bando) è aperto a studenti e professionisti che possono presentare un progetto sui temi: salute e benessere, tecnologia sociale, tecnologia ambientale, accessori a sostegno del viaggio e dello sport.

I progetti proposti dai partecipanti verranno esposti negli spazi della kermesse. È possibile partecipare sia in gruppo che individualmente. È prevista una quota di partecipazione che va dai 30 euro per gli studenti ai 60 euro per i professionisti.

Per partecipare bisogna compilare un apposito modulo, che va mandato via mail, insieme agli elaborati all’indirizzo wearabletech@venicedesignweek.it. Per maggiori informazioni si consiglia di leggere il bando e di consultare la pagina web.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI