SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeBandi e lavoroScuola e Università

Keynes Institute Palermo: 10 borse di studio per iscriversi alla scuola secondaria di I grado

"Scuole Internazionali" lancia un programma di borse di studio per ragazzi di eccezionale talento mettendo a disposizione 10 diverse agevolazioni. Come partecipare

Balarm
La redazione
  • 2 febbraio 2022

Studentesse del Keynes Institute di Palermo

Al via la scuola secondaria di I grado al Keynes Institute per l’anno scolastico 2022/23, ultimo tassello che completa l’offerta educativa dell’Istituto di Via Marchese Ugo 6 che già prevede la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e i licei linguistico e scientifico.

«Si completa così un percorso che permetterà di accompagnare i nostri alunni dal nido al diploma, consentendo loro una felice e continua esperienza scolastica negli spazi verdi dell’Istituto Keynes», spiega Fabrizio Capanna, amministratore di Scuole Internazionali, società che gestisce la scuola palermitana.

Con l’occasione, allo scopo di favorire l'integrazione sociale all’interno dell’Istituto, Scuole Internazionali lancia un programma di borse di studio per ragazzi di eccezionale talento mettendo a disposizione 10 differenziate agevolazioni per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023.

«Il supporto economico, che potrà raggiungere anche il 100% della retta, sarà assegnato sulla base di meriti scolastici ed extra-scolastici a studenti che, provenendo da famiglie a basso reddito, possano arricchire la scuola con le loro capacità ed il loro impegno.

Vogliamo accompagnare i nostri ragazzi nel diventare giovani adulti, cittadini del mondo pienamente realizzati in funzione delle loro inclinazioni, passioni e capacità» - ha spiegato Capanna. Un modello educativo basato su cultura e condivisione, totalmente integrato in un ambiente internazionale ed interculturale per formare i giovani palermitani protagonisti del domani.

Per maggiori informazioni potete contattare la segreteria (Martina Genuardi) chiamando ai numeri 091 7784123 o 351 0297374 o scrivendo a segreteria@istitutokeynes.com
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI