TURISMO

HomeNewsTurismo

L'aeroporto di Trapani torna scalo Ryanair: nuove rotte verso Bologna, Pisa e Cagliari

Voli di andata e ritorno per Bologna, Pisa e Cagliari sei giorni a settimana: rotte attive a partire dal 28 ottobre e parte della (ricca) programmazione invernale

  • 5 giugno 2018

La Torre di Pisa

Da Trapani si torna a volare per diverse città d'Italia: Ryanair lancia il programma delle nuove tratte, con voli di andata e ritorno da e per Bologna e Pisa, sei giorni a settimana, e Cagliari, giovedì e domenica.

Le rotte saranno attive a partire da domenica 28 ottobre e fanno parte della nuova programmazione invernale della compagnia low cost iralandese, che dovrebbe quindi garantire la stessa frequenza dei voli in questione almeno fino ai primi mesi del 2019.

Il rinnovato interesse della compagnia irlandese nei confronti dell'aeroporto trapanese rappresenta un segnale di apertura positivo dopo il raffreddamento dei rapporti tra le due parti avvenuto nei mesi scorsi.

Ryanair è infatti in gara per l'assegnazione del bando Airgest per il co-marketing dell'aeroporto "Vincenzo Florio", che nel solo mese di aprile ha fatto registarare un calo del 90% dei passeggeri.

Intanto, grazie alla compagnia irlandese low cost dallo scalo trapanese si può viaggiare per Orio al Serio, Francoforte, Karlsruhe e Praga.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI