LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

L'Agea assume diplomati e laureati a tempo indeterminato: i profili e come candidarsi

L'Agenzia per le erogazioni in agricoltura ha pubblicato cinque concorsi per la selezione di 39 risorse, tra funzionari e assistenti. Come inviare la domanda

Balarm
La redazione
  • 4 aprile 2024

Agea - Agenzia per le erogazioni in agricoltura

Assunzioni a tempo pieno e indeterminato per diplomati e laureati.

L'Agenzia per le erogazioni in agricoltura (Agea) - che si occupa di sostenere il settore agricolo nazionale nel suo percorso di trasformazione, attraverso l’erogazione di fondi e con soluzioni innovative per rendere l'agricoltura sempre più sostenibile, competitiva e in linea con le politiche comunitarie - ha pubblicato 5 bandi di concorso per la selezione di 39 figure professionali da inquadrare nei ruoli di funzionari e assistenti.

Nel dettaglio, i concorsi prevedono l’impiego a tempo indeterminato e pieno delle seguenti figure professionali: 5 posti di funzionario con formazione contabile; 3 posti di funzionario tecnico con formazione in geomatica; 3 posti di funzionario tecnico con formazione di agronomo; 17 posti di funzionario con formazione giuridico-amministrativa.

E ancora: 10 posti di assistente amministrativo e 1 posto di funzionario con formazione in IT Audit.

Oltre ai requisiti generali, i candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti specifici in base al profilo per cui ci si candida.

I candidati per funzionari devono essere in possesso della laurea triennale, diploma di laurea, laurea specialistica o laurea magistrale nelle classi e nelle materie indicate nei bandi.

I candidati per assistenti amministrativi devono essere in possessore di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Come inviare la domanda
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in via telematica entro il 29 aprile 2024, collegandosi al Portale inPa, unica porta d’accesso per il reclutamento del personale della Pubblica Amministrazione rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI