MODA

HomeNewsLifestyleModa

L'hair stylist che "salva" i capelli (dall'effetto paglia): la sua nuova linea ideata a Palermo

L'hair stylist palermitano Francesco Cospolici realizza la sua prima linea di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli, con la nuova collezione premium

Balarm
La redazione
  • 30 giugno 2023

Francesco Cospolici con la modella Bianca Balti

Un punto di arrivo dopo anni di studio, ricerca e soprattutto d’esperienza. Dopo diverse esperienze nel campo della moda con stilisti come Dolce&Gabbana, la Mostra del Cinema di Venezia, Mediaset, Rai e i principali teatri siciliani, Francesco Cospolici cambia rotta.

L'hair stylist palermitano, ha scelto di cimentarsi nel settore della produzione di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Il nuovo prodotto della linea Premium.

interamente creato da Francesco Cospolici Premium, viene presentato in occasione dello Schiuma Party che si svolge in salone, in via Marconi, 2/b, dalle ore 18.00 di giovedì 29 giugno.

Durante il cocktail, accompagnato da street food, sarà raccontato il prodotto con un momento moda, affidato allo stilista Massimo Ardizzone. Ingresso libero.

La mousse ristrutturante è solo il primo dei prodotti che faranno parte della linea Francesco Cospolici Premium, ideata a Palermo e prodotta in Italia, a Milano. È destinata alla ristrutturazione profonda del capello, rendendolo più lucido e più sano.
Adv
È una schiuma preparatoria e riparatoria, un trattamento ristrutturante per le doppie punte e per il crespo, senza risciacquo, sia per uomo sia per donna.

Sarà venduta da Cospolici in via Marconi, 2/b. Il preparato, al profumo di vaniglia, è stato testato per un anno e sei mesi, nella ricetta definitiva sono presenti Phytokeratine, succo di Aloe ed estratto di ortica.

«Realizzare una mia linea di prodotti – afferma Francesco Cospolici, parrucchiere palermitano – è per me un punto d’arrivo dopo anni di studio, ricerca e soprattutto d’esperienza, la consacrazione di una carriera lunga una vita.

Questa mousse è miracolosa, ideale per l’estate, per non arrivare a settembre con l’effetto paglia che colpisce soprattutto i capelli trattati, ed è utilissima anche in inverno, per proteggere da smog e freddo. È un rimedio al taglio dei capelli per necessità, che dedico alle mie clienti e amiche.

E, soprattutto, è un prodotto made in Italy, made in Sicily e made in Palermo».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI