LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

L'Open Day (con prova gratuita): JM English apre le porte a Palermo, Catania e Messina

La scuola di inglese apre le porte per due giorni di Open Day dedicati a chi desidera imparare l’inglese o approfondire la conoscenza della lingua. Come partecipare

Balarm
La redazione
  • 21 settembre 2022

Docenti e consulenti della scuola di inglese JM English

Docenti madrelingua, risorse multimediali di alto livello e un metodo consolidato da oltre 40 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese.

Jm English School apre le porte a Palermo, Catania e Messina per due giorni di Open Day dedicati a chi desidera imparare l’inglese o approfondire la propria conoscenza della lingua.

I due Open Day si svolgono sabato 1 ottobre, dalle 10.00 alle 13.00, nelle sedi di Jm English di Palermo e in quella di Messina. Mentre sabato 8 ottobre, dalle 10.00 alle 13.00, è in programma l'appuntamento nella sede di Catania.

Le modalità di partecipazione e le attività in programma sono le stesse per tutte e tre le città siciliane.

L'Open Day è aperto a tutti. Adulti, ragazzi, bambini, genitori, nonni, professionisti e principianti possono partecipare alla giornata a porte aperte.

In quest’occasione è inoltre possibile effettuare una lezione prova gratuita, per provare il metodo di studio di JM English, nonchè conoscere i docenti, scoprire la struttura e conoscere tutte le persone - i consulenti didattici e lo staff - che accompagnano gli studenti nel percorso di studio.

L'open day è infatti un'opportunità per entrare in contatto con l’ambiente rilassante della scuola, conoscere i nuovi arrivati, i nuovi docenti e trascorrere una piacevole mattina british.

Per prenotare la propria lezione prova gratuita a tutti gli Open Day potete contattare la scuola al numero (anche Whatsapp) 393 0803168 specificando nome, cognome e sede a cui ci si prenota.

Le sedi di Jm English School sono aperte tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00, in via XX Settembre 53 a Palermo, in piazza Cavour 14 a Catania o in Strada San Giacomo, 19 a Messina. Per maggiori info consultare il sito web della scuola o la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI