CURIOSITÀ

HomeNewsLifestyleCuriosità

L'ultimo cliente prima della chiusura: Mick Jagger "avvistato" nel borgo di Marzamemi

Il frontman dei Rolling Stones ha pranzato in un locale insieme alla moglie e al figlio, lasciando anche una romantica dedica scritta sul menù del ristorante

Balarm
La redazione
  • 10 novembre 2020

Lo scatto che immortala Mick Jagger a Marzamemi

La pandemia non ferma i vip che continuano a scegliere la Sicilia per trascorrere le proprie vacanze. L'ultimo "avvistamento" (prima dell'ultimo Dpcm del 4 novembre) è quello avvenuto a Marzamemi e ha per protagonista niente meno che Mick Jagger con famiglia al seguito.

Eccolo in questa foto, insieme al più piccolo dei figli e alla moglie Melanie Hamrick, seduto su una delle caratteristiche sedie azzurre che popolano il delizioso borgo dei pescatori in provincia di Siracusa.

Secondo le fonti, il frontman dei Rolling Stones ha pranzato in un locale e dopo aver ordinato tagliolini con funghi porcini, gambero rosso e filetti di palamita con cipolline in agrodolce ha anche lasciato il suo zampino, scrivendo una romantica dedica sul menù del ristorante: "Love, Mick Jagger".

Il cantante era già stato visto in Sicilia nel mese di ottobre e, secondo alcune fonti, sarebbe ospite da allora a casa di amici nei pressi di Noto. Nel mese di luglio, inoltre, Jagger era in Toscana a festeggiare il compleanno, anche qui ospite in una villa.

Nell’amarezza di dover chiudere, i proprietari del ristorante hanno potuto pubblicare con orgoglio sui social la foto dell’ultimo cliente vip prima della chiusura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI