LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

La "Feel Free Week" arriva a Palermo: tre giorni di lezioni gratuite di inglese rivolte a tutti

L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti, anche ai non studenti, prevede diversi topic in inglese pensati appositamente per i vari livelli di conoscenza della lingua. Come prenotare

Balarm
La redazione
  • 3 novembre 2021

Studenti nei salottini di My English School

Viaggiare, ordinare al bar o al ristorante, parlare di moda: a chi ha sempre voluto conversare su questi e altri argomenti di quotidiana utilità, la scuola di inglese My English School, a Palermo, dedica la "Feel Free Week", tre giornate di focus e approfondimenti in lingua inglese.

Le lezioni sono in programma lunedì 15 novembre alle 18, mercoledì 17 novembre alle 19 e giovedì 18 novembre alle 19 presso le due sedi MyES di via della Libertà 191/c e viale Regione Siciliana 708/710.

L’iniziativa, gratuita e rivolta a tutti, anche ai non studenti, prevede diversi topic in inglese pensati appositamente per i vari livelli di conoscenza della lingua: non solo gli avanzati dunque, ma anche i principianti, dal livello A1 al livello B2.

I partecipanti avranno modo di interagire e farsi coinvolgere in stimolanti conversazioni moderate da teacher madrelingua certificati e con esperienza. In particolare, nel corso delle giornate di lunedì 15 e mercoledì 17 si parlerà di termini legati al mondo dell’abbigliamento, di come ordinare qualcosa al ristorante o al bar senza esitazioni, fino ai suggerimenti per fare i turisti nella propria città (in lingua inglese, ovviamente).
Adv
Nell’ambito della "Feel Free Week", si terranno anche alcuni workshop su come imparare l’inglese nei giorni di mercoledì 17 e giovedì 18; nel corso di questo ultimo pomeriggio si parlerà di brunch della domenica, come affrontare una chiamata su Zoom e come conversare al pub.

Il tutto, naturalmente, in perfetto stile MyES: all'insegna dell'informalità, in un ambiente rilassante e stimolante e che favorisce la socializzazione.

Per prenotare il proprio posto alle attività della "Feel Free Week" o per avere maggiori informazioni sui corsi di inglese a Palermo, è sufficiente contattare per tempo le due sedi MyES ai numeri 091 306962 e 091 2741038, oppure inviare una mail all'indirizzo palermo1@myes.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI